logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 13, 14 e 15 aprile 2011.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di mercoledì 13 aprile 2011 alle 10:30

ESAME SINOTTICO

Una veloce perturbazione sta interessando la nostra penisola determinando temporanee condizioni di mal tempo sul settore centro-meridionale ma con tendenza a graduale miglioramento tra il pomeriggio e la sera. Domani prevarranno condizioni di bel tempo al sud e si verificherà un nuovo peggioramento al nord. Per venerdì, invece, è atteso un generale peggioramento su tutta la penisola.

PREVISIONE PER OGGI, MERCOLEDÌ 13 APRILE 2011

Cielo coperto con precipitazioni sparse anche a carattere di breve rovescio, sul settore costiero, e isolato temporale, sul quello appenninico.

Dal tardo pomeriggio un graduale miglioramento interesserà le province di Napoli e Caserta. I venti spireranno moderati settentrionali con locali rinforzi nelle zone temporalesche. Il mare si presenterà molto mosso, in particolare al largo e lungo le coste esposte a Nord. Le temperature subiranno una generale diminuzione nei valori massimi. La visibilità risulterà ridotta in montagna e nelle zone temporalesche.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo coperto con precipitazioni sparse anche a carattere di breve rovescio. Miglioramento dalla serata.

 

 

 

 

 

 

PREVISIONE PER DOMANI, GIOVEDÌ 14 APRILE 2011

Cielo sereno o poco nuvoloso, dalla serata graduale aumento della nuvolosità dal settore costiero della regione. I venti spireranno moderati settentrionali. Il mare si presenterà mosso. Le temperature diminuiranno nei valori minimi e subiranno un lieve aumento in quelli massimi.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso. Graduale aumento della nuvolosità dalla serata.

 

 

 

 

 

PREVISIONE PER DOPODOMANI, VENERDÌ 15 APRILE 2011

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse che nelle ore pomeridiane tenderanno ad assumere anche carattere di breve rovescio o isolato temporale. I venti spireranno moderati occidentali, con locali rinforzi e tendenza a divenire settentrionali. Il mare si presenterà mosso o molto mosso. Le temperature diminuiranno nei valori massimi. La visibilità risulterà ridotta in montagna e nelle zone temporalesche.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche carattere di breve rovescio o isolato temporale nelle ore pomeridiane.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo