logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 02, 03 e 04 giugno 2011.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di giovedì 02 giugno 2011 alle 09:45

ESAME SINOTTICO

Una circolazione depressionaria, con il minimo sul Golfo del Leone, determina tempo perturbato al Nord, sulla Toscana e sulla Sardegna. Sulle restanti regioni sono presenti condizioni favorevoli allo sviluppo di nuvolosità pomeridiana associata a brevi precipitazioni, localmente anche temporalesche sulle zone appenniniche. Tale situazione permarrà pressoché invariata anche nelle giornate di venerdì e sabato.

PREVISIONE PER OGGI, GIOVEDÌ 02 GIUGNO 2011

Nuvolosità variabile, più intensa al pomeriggio quando saranno possibili isolati e brevi rovesci o temporali sulle zone montuose e deboli piogge lungo la fascia costiera. I venti spireranno deboli settentrionali con locali rinforzi al pomeriggio. Il mare si presenterà mosso, soprattutto al pomeriggio. Le temperature massime subiranno un lieve aumento. La visibilità sarà localmente ridotta, al pomeriggio, sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni

Nuvolosità variabile, più intensa al pomeriggio con possibilità di deboli piogge sulla costa e isolati rovesci o temporali in montagna.

PREVISIONE PER DOMANI, VENERDÌ 03 GIUGNO 2011

Cielo poco nuvoloso con temporaneo aumento della nuvolosità al pomeriggio, sui rilievi, quando saranno possibili isolati e brevi rovesci e temporali. I venti spireranno deboli settentrionali con locali rinforzi al pomeriggio. Il mare si presenterà poco mosso al mattino, mosso al pomeriggio. Le temperature saranno stazionarie. La visibilità sarà localmente ridotta, al pomeriggio, sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo poco nuvoloso con nubi in aumento al pomeriggio, sui rilievi, associate a possibili isolati e bevi rovesci o temporali.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, SABATO 04 GIUGNO 2011

Cielo poco nuvoloso con sviluppo di nuvolosità pomeridiana sulle zone appenniniche che potrà essere associata a locali e isolati e brevi rovesci. I venti spireranno deboli variabili. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature subiranno un lieve ma generale aumento. La visibilità sarà localmente ridotta, al pomeriggio, sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo poco nuvoloso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo