logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 03, 04 e 05 giugno 2011.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di venerdì 03 giugno 2011 alle 10:45

ESAME SINOTTICO

Sulle regioni settentrionali persistono condizioni di marcata instabilità, soprattutto sul settore occidentale. Sulle regioni centro-meridionali l’instabilità e meno marcata ma si verificheranno ancora annuvolamenti e precipitazioni durante il pomeriggio, più intensi sulle zone interne. Nella giornata di domani l’instabilità e le precipitazioni subiranno una parziale attenuazione.

PREVISIONE PER OGGI, VENERDÌ 03 GIUGNO 2011

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino e in serata, temporaneamente molto nuvoloso durante il pomeriggio con locali precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio e temporale sulle zone montuose. I venti spireranno deboli da Nord-Est, con moderati rinforzi durante il pomeriggio. Il mare si presenterà poco mosso al mattino e in serata, temporaneamente mosso durante il pomeriggio. Le temperature si manterranno stazionarie. La visibilità sarà localmente ridotta nel pomeriggio sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni

Sereno o poco nuvoloso al mattino e in serata, molto nuvoloso nel pomeriggio con locali rovesci o temporali sulle zone montuose.

PREVISIONE PER DOMANI, SABATO 04 GIUGNO 2011

Cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, con temporanei annuvolamenti pomeridiani, più intensi sulle zone interne ove si verificheranno locali rovesci di pioggia e qualche isolato temporale. I venti spireranno deboli da Nord-Est, con residui moderati rinforzi sulle zone appenniniche. Il mare si presenterà generalmente poco mosso. La temperatura subirà un lieve aumento nei valori massimi.

Stato del cielo e precipitazioni

Sereno o poco nuvoloso, con temporanei annuvolamenti pomeridiani associati a brevi rovesci di pioggia sulle zone interne.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, DOMENICA 05 GIUGNO 2011

Su tutta la regione prevarranno condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, con temporanei annuvolamenti pomeridiani e qualche breve rovescio di pioggia sulle zone appenniniche. I venti spireranno deboli variabili. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. La temperatura subirà un lieve ma generale aumento.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso, con temporanei annuvolamenti pomeridiani ma senza precipitazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo