logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 30 giugno, 01 e 02 luglio 2011.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di giovedì 30 giugno 2011 alle 10:30

ESAME SINOTTICO

Una perturbazione atlantica interessa le regioni nord-orientali e le zone adriatiche e appenniniche centrali. Sulle restanti zone prevale il cielo poco nuvoloso, con tendenza a moderato aumento della nuvolosità sul Molise, Lazio e settori settentrionali di Campania e Puglia. Domani, la citata perturbazione, interesserà le regioni centro-meridionali ed in particolar modo le zone adriatiche e appenniniche.

PREVISIONE PER OGGI, GIOVEDÌ 30 GIUGNO 2011

Cielo poco nuvoloso con aumento della nuvolosità dal pomeriggio, in particolar modo sul settore settentrionale della regione, ove potrà verificarsi qualche breve pioggia. I venti spireranno deboli occidentali, con locali rinforzi dal pomeriggio. Il mare si presenterà poco mosso al mattino, mosso dal pomeriggio. Le temperature

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti pomeridiani sui rilievi ma senza precipitazioni.

PREVISIONE PER DOMANI, VENERDÌ 01 LUGLIO 2011

Cielo poco nuvoloso o nuvoloso, con aumento della nuvolosità al pomeriggio, in particolar modo sui rilievi, che potrà essere associata a locali e brevi piogge. I venti spireranno deboli o moderati occidentali. Il mare si presenterà poco mosso o mosso. Le temperature subiranno una lieve ma generale diminuzione.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo poco nuvoloso o nuvoloso con nubi in aumento al pomeriggio e possibilità di locali e brevi piogge in prossimità dei rilievi.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, SABATO 02 LUGLIO 2011

Nuvolosità variabile associata a locali precipitazioni, anche a carattere di breve rovescio o temporale sulle zone a ridosso dei rilievi. I venti spireranno moderati settentrionali. Il mare si presenterà mosso. Le temperature subiranno una generale diminuzione.

Stato del cielo e precipitazioni

Nuvolosità variabile associata a locali precipitazioni, anche a carattere di breve rovescio o temporale sulle zone a ridosso dei rilievi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo