logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 08, 09 e 10 luglio 2011.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di venerdì 08 luglio 2011 alle 09:20

ESAME SINOTTICO

Una moderata instabilità permane sull’arco alpino mentre sul resto del paese il tempo si presenta stabile e soleggiato grazie ad un campo di alta pressione di matrice nord-africana, causa di un generale aumento delle temperature e dell’umidità.

PREVISIONE PER OGGI, VENERDÌ 08 LUGLIO 2011

Cielo prevalentemente sereno con locali annuvolamenti pomeridiani sui rilievi appenninici ma senza precipitazioni. I venti spireranno deboli variabili a prevalente regime di brezza lungo i litorali. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature subiranno un generale aumento, portandosi su valori superiori a quelli medi del periodo.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

PREVISIONE PER DOMANI, SABATO 09 LUGLIO 2011

Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno deboli meridionali. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature subiranno un generale e sensibile aumento portandosi su valori superiori a quelli medi del periodo di almeno 5-7 gradi centigradi e saranno associate ad un moderato o elevato tasso di umidità. Foschie dense ridurranno la visibilità, nottetempo e nel primo mattino, sulle zone pianeggianti e lungo i litorali.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, DOMENICA 10 LUGLIO 2011

Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno deboli meridionali. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature permarranno su valori superiori a quelli medi del periodo e saranno associate ad un moderato o elevato tasso di umidità. Foschie dense ridurranno la visibilità, nottetempo e nel primo mattino, sulle zone pianeggianti e lungo i litorali.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo