logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 18, 19 e 20 agosto 2011.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di giovedì 18 agosto 2011 alle 09:50

ESAME SINOTTICO

L’alta pressione, d’origine africana, presente sulla nostra penisola sta determinando generali condizioni di bel tempo, ad esclusione dell’arco alpino dove è presente una debole instabilità pomeridiana. Tale situazione tenderà a rimanere invariata anche nei prossimi giorni favorendo il graduale aumento delle temperature.

PREVISIONE PER OGGI, GIOVEDÌ 18 AGOSTO 2011

Cielo sereno o poco nuvoloso, localmente nuvoloso sulle zone appenniniche durante il pomeriggio ma senza precipitazioni. I venti spireranno deboli variabili. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature subiranno un generale aumento e saranno associate ad un moderato o elevato tasso di umidità.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso.

PREVISIONE PER DOMANI, VENERDÌ 19 AGOSTO 2011

Cielo generalmente sereno su tutta la regione. I venti spireranno deboli variabili, a prevalente regime di brezza lungo i litorali. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature tenderanno ad aumentare ulteriormente e saranno associate ad un moderato o elevato tasso di umidità. Foschie dense tenderanno a formarsi nottetempo e al primo mattino sulle zone pianeggianti e lungo i litorali.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo generalmente sereno.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, SABATO 20 AGOSTO 2011

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli variabili, a prevalente regime di brezza lungo i litorali. Il mare si presenterà quasi calmo o poco mosso. Le temperature risulteranno pressoché stazionarie e saranno associate ad un moderato o elevato tasso di umidità. Foschie dense tenderanno a formarsi nottetempo e al primo mattino sulle zone pianeggianti e lungo i litorali.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo