Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Commenta -Francesco Loffredo nominato Coordinatore del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile -

Il Sindaco Marco Galdi ha provveduto alla nomina di Francesco Loffredo a Coordinatore del Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile.

“La Protezione Civile in questi anni è stato alleato forte e punto di riferimento non solo nei frangenti di emergenza nazionale ma anche in tante situazioni di difficoltà vissute dai Comuni sul territorio - spiega il Responsabile alla Sicurezza Urbana e Protezione Civile dott. Vincenzo Salsano -. Cava de’Tirreni può contare su un ottimo gruppo di volontari: noi vogliamo assolutamente tornare a valorizzare una risorsa come la Protezione Civile, ridando slancio a un braccio operativo importante. Ho chiesto ai membri del gruppo di volontari di indicare una figura idonea al coordinamento della struttura ed è stato indicato Francesco Loffredo. Da parte nostra e, in particolare, dal Sindaco Marco Galdi e dall’ Assessore alla Protezione Civile dott. Vincenzo Lamberti, ci sarà concreto appoggio alla Protezione Civile della città, anche tramite l’organizzazione di corsi di formazione volti all’acquisizione di nuovi volontari.

 

“Si tratta di una svolta per il gruppo di volontari della Protezione Civile - commenta il nuovo Coordinatore Francesco Loffredo, volontario dal 2003 e impegnato nel corso di questi anni in varie emergenze Nazionali, Regionali Provinciali e Cittadine -. Quello di Cava de’Tirreni è un gruppo nato con buoni propositi che in questi anni ha raggiunto ottimi risultati entrando a far parte della colonna mobile della Protezione Civile della Regione Campania. Per questo l’impegno mio personale come di tutto il Consiglio Direttivo sarà di far crescere il Gruppo Comunale sempre di più anche attraverso l’adesione di nuovi volontari e raggiungere risultati sempre maggiori”.


commenti

dandi02/05/2011

ke c tien....RITORNEREMO GRANDI.........

Concorsi
Modulistica
Meteo