Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Commenta Corsi alla scuola regionale di Protezione Civile.

La Scuola Regionale di Protezione Civile “ E. Calcara” ha il compito di assicurare la formazione teorico-pratica e l’aggiornamento tecnico professionale di quanti concorrono al servizio di protezione civile (tecnici della pubblica amministrazione e mondo del volontariato).

Al fine di realizzare nei tempi previsti i corsi già programmati per quest’anno, di cui si allega l’elenco, e per definire eventualmente l’attività formativa per il prossimo anno, si invitano gli interessati, di cui sopra, a proporre i nominativi dei candidati alla frequenza dei corsi e ad indicare il fabbisogno numerico per il prossimo anno compilando gli allegati moduli A) , A.1) e B).

L’iscrizione ai corsi è gratuita, e verrà assicurata nei limiti dei posti disponibili.

I moduli predisposti Allegato A), A.1) e B), dovranno essere trasmessi obbligatoriamente con un'istanza dell'Ente Locale di appartenenza e/o delle Organizzazioni di Volontariato, recante l'indicazione dei dipendenti per i primi e dei Soci Volontari per i secondi da formare.

Si precisa inoltre che le Organizzazioni devono essere regolarmente iscritte al Registro Nazionale e/o Regionale del Volontariato."


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo