logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

Diramato dalla Sala Operativa Regionale Unificata  l'avviso di allerta per previste condizioni meteorologiche avverse, previsti intensi fenomeni meteorologici a partire dalle ore 6:00 di domani domenica 15 gennaio 2017 e per le successive 24 ore.

Precipitazioni e neve: Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale; Precipitazioni da sparse a diffuse a locale carattere di rovescio e di isolato temporale, anche di moderata intensità. Possibili grandinate. Precipitazioni nevose a quote superiori ai 500-600m e, localmente, anche a quote inferiori, con apporti al suolo deboli o puntualmente moderati.

Gelate: Gelate persistenti a quote collinari e localmente anche a quote inferiori.

Su disposizione del Sindaco dott. Vincenzo Servalli, come previsto  dalle procedure del piano comunale di emergenza  è stata attivata la Protezione Civile comunale per effettuare la vigilanza sul territorio comunale per contrastare il fenomeno delle gelate  nevicate ai fini della sicurezza stradale e per evitare possibili condizioni di isolamento. Di collocare ogni utile dispositivo di segnalazione, in particolare nelle zone sensibili, circa la possibilità delle insidie dovute al manto stradale ghiacciato.

 

In relazione alla previsione dell’intensificazione dei venti soprattutto durante i temporali, è stata disposta la vigilanza delle aree a verde pubblico e delle strutture soggette a sollecitazioni dei venti.


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo