logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE.

AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE.

Diramato dalla Sala Operativa Regionale Unificata  l'avviso di Criticità Idrogeologica ed Idraulica Regionale di livello ORDINARIA (Codice colore GIALLO), previsti intensi fenomeni meteorologici a partire dalle ore 6:00 di domani giovedì 09 febbraio 2017 e per le successive 18 ore.

 

ATTIVATA PRESSO LA S.O.R.U. LA FASE OPERATIVA DI ATTENZIONE.

 

Su disposizione del Sindaco dott. Vincenzo Servalli, come previsto  dalle procedure del piano comunale di emergenza  è stata attivata la Protezione Civile comunale per effettuare la vigilanza sul territorio comunale tesa alla verifica del regolare funzionamento del reticolo idrografico e dei sistemi di raccolta e allontanamento delle acque piovane, al controllo delle aree a rischio frana o soggette a trasporto di materiale solido e le zone soggette ad allagamenti localizzata, individuate nei P.S.A.I. delle autorità di Bacino.

Inoltre è stato disposto il controllo delle zone depresse del territorio, dei sottopassi stradali, dei luoghi e della rete stradale prossimi a canali e corsi d’acqua.

 

In relazione alla previsione dell’intensificazione dei venti sopratiutto durante i temporali, è stata disposta la vigilanza delle aree a verde pubblico e delle strutture soggette a sollecitazioni dei venti.


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo