logo polizia locale

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Allerta meteo - interventi della Protezione Civile.

Allerta meteo -  interventi della Protezione Civile.

A causa dell’allerta meteo gialla diramata dalla Sala Operativa Unificata Regionale Campana con conseguenti piogge e forti raffiche di vento che hanno sferzato il territorio comunale per tutta la giornata di oggi, 27 dicembre 2017, si sono creati  disagi ed incidenti in città.

In serata un’auto in transito a viale Marconi è stata colpita da un grosso albero di una proprietà privata, abbattuto dal vento,  che è precipitato sul veicolo.  Sul posto immediatamente giunti i soccorsi da parte della Polizia di Stato, Polizia Locale e Protezione Civile, fortunatamente, solo un grande spavento per il conducente, mentre il mezzo ha subito danni, così come anche un’altra auto che era parcheggiata nelle immediate vicinanze.

Almeno un paio d’ore di lavoro sotto la pioggia battente per tagliare in più sezioni il grosso tronco ed i rami per consentire di liberare le auto e sgombrare la carreggiata ed i marciapiedi dai residui di legname e fogliame,

Un altro incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi si è verificato, sempre in serata, a Santa Lucia dove una voragine si è aperta sulla carreggiata a causa delle forti piogge e un’auto vi è finita dentro. Immediata i soccorsi per la messa in sicurezza della zona.

 

Il personale della Protezione Civile è intervenuto anche in altre parti della città per caduta calcinaci e vetri.


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo