logo polizia locale

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Giro d'Italia a Salerno, le strade chiuse per il passaggio della Carovana Rosa.

Giro d'Italia a Salerno, le strade chiuse per il passaggio della Carovana Rosa.

 

E' oggi, 12 maggio, il giorno del passaggio del 101° Giro d’Italia a Salerno: Il Comune di Salerno ha già disposto e reso noti i provvedimenti ad hoc, in vista dell’intensa affluenza in città di appassionati per assistere all’evento.

Le strade chiuse:

Lungo la nuova strada di collegamento Litoranea Via Wenner, Via Wenner, Via S. Allende, Via Clark, Via Leucosia, Tvr Romano, Piazza M. Grasso, Via Trento, Via Posidonia, Via M. Freccia, Via Torrione, Via S. Mobilio, Via S. Baratta, Via Irno, Ponte Rowen, Via Gramsci, via dei Greci, dalle ore 6.00 del 12 maggio 2018 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli. A far tempo dalle ore 13.00 del 12 maggio 2018 e sino all’avvenuto passaggio della carovana ciclistica è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli.Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvediment i, atti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate, il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza.

La chiusura anticipata delle scuole

Disposta, oggi, alle ore 12 la chiusura anticipata delle scuole di ogni ordine e grado, per evitare disagi visto che il passaggio degli atleti coincide con l'uscita scolastica degli alunni.

 

Anche il Gruppo comunale di Protezione Civile metelliano è stato attivato dalla Sala Operativa Regionale Unificata della Campania, per prestare servizio di assistenza alla carovana rosa che partirà da Praia a Mare (CS) per arrivare a Montevergine di Mercogliano (AV).

 


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo