logo polizia locale

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE.

AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE.

Diramato dalla Sala Operativa Regionale Unificata l' AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE, previsti intensi fenomeni meteorologici a partire dalle ore 16:00 di oggi lunedì 10 febbraio 2020 e per le successive 30 ore.

Possibili forti raffiche dai quadranti occidentali, a partire dalla serata, sulle zone costiere.

Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

 

Su disposizione del Sindaco dott. Vincenzo Servalli, come previsto dalle procedure del piano comunale di emergenza è stata attivata la Protezione Civile comunale, in particolare è stata prevista la chiusura di ville e giardini pubblici e del civico cimitero per tutta la durata dell’allerta meteo.

La popolazione è invitata a prestare particolare cautela ed attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali per eventuali cadute di rami, fogliame, segnaletica, impalcature, ponteggi ed anditi, tettoie, ombrelloni e coperture.

La popolazione è altresì invitata a segnalare l'eventuale stabilità precaria di tali elementi anche in situazioni ordinarie, dandone comunicazione ai numeri di emergenza sala operativa della protezione civile comunale Numero Verde 800 225156, comando di Polizia Municipale Numero Verde 800 279221; assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento; osservare particolare prudenza negli spostamenti.


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo