Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 31 luglio, 01 e 02 agosto 2013.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di mercoledì 31 luglio 2013 alle ore 10:00

ESAME SINOTTICO

Correnti settentrionali affluiscono sulla nostra penisola determinando generali condizioni di bel tempo con temperature nella media del periodo. Nella giornata di domani e in quella di venerdì la pressione atmosferica tenderà ad aumentare apportando ancora condizioni di bel tempo su tutta l’Italia e una graduale risalita delle temperature, in particolare nella giornata di venerdì.

PREVISIONE PER OGGI, MERCOLEDÌ 31 LUGLIO 2013

Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno moderati settentrionali con tendenza ad attenuarsi dalla serata. Il mare si presenterà mosso o molto mosso con moto ondoso in attenuazione dalla serata. Le temperature diminuiranno leggermente nei valori massimi.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

PREVISIONE PER DOMANI, GIOVEDÌ 01 AGOSTO 2013

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli settentrionali con locali rinforzi. Il mare si presenterà poco mosso o mosso. Le temperature si manterranno stazionarie.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, VENERDÌ 02 AGOSTO 2013

Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno deboli variabili. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature tenderanno ad aumentare nei valori massimi.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo