Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 26, 27 e 28 settembre 2013.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di giovedì 26 settembre 2013 alle ore 10:40

ESAME SINOTTICO

Un minimo depressionario, presente sulle coste del nord-africa, favorisce l’arrivo di nuvolosità e locali precipitazioni sulle zone tirreniche centro-meridionali; sul resto della penisola prevarranno generali condizioni di bel tempo. Domani, la pressione tenderà nuovamente ad aumentare determinando generali condizioni di bel tempo su tutte le regioni. Sabato, invece, è previsto l’arrivo di una perturbazione dall’Europa nord-occidentale che apporterà un graduale peggioramento del tempo sulle regioni settentrionali.

PREVISIONE PER OGGI, GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE 2013

Cielo poco nuvoloso, temporaneamente nuvoloso sulle zone costiere con possibilità di qualche locale e breve pioggia sul mare; tendenza a miglioramento dal pomeriggio. I venti spireranno deboli meridionali. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature risulteranno stazionarie.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo poco nuvoloso, temporaneamente nuvoloso con possibilità di qualche locale e breve pioggia sul mare; miglioramento dal pomeriggio.

PREVISIONE PER DOMANI, VENERDÌ 27 SETTEMBRE 2013

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli meridionali. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature si manterranno stazionarie.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli o moderati meridionali. Il mare si presenterà poco mosso o mosso. Le temperature subiranno un temporaneo aumento.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo