Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala BOLLETTINO METEOROLOGICO REGIONALE del 03, 04 e 05 febbraio 2014.

BOLLETTINO METEOROLOGICO REGIONALE

Lunedì 03 febbraio 2014 emissione delle ore 11:00

ESAME SINOTTICO

Una circolazione depressionaria, presente sul Tirreno Centrale, tende ad attenuarsi temporaneamente, determinando ancora tempo perturbato su tutta la nostra penisola ed in particolare sulle regioni settentrionali e su quelle meridionali. Domani, le precipitazioni insisteranno ancora sulle regioni centro-settentrionali e, in maniera meno intensa, anche su quelle meridionali. Per mercoledì l’arrivo di una nuova perturbazione favorirà un generale peggioramento, ad iniziare dalle regioni settentrionali.

PREVISIONE PER OGGI, LUNEDÌ 03 FEBBRAIO 2014

Cielo irregolarmente nuvoloso con piogge sparse, anche a locale carattere di breve rovescio. I venti spireranno moderati orientali. Il mare si presenterà generalmente mosso. Le temperature diminuiranno leggermente nei valori massimi. La visibilità risulterà localmente ridotta sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo irregolarmente nuvoloso con piogge sparse, anche a locale carattere di breve rovescio.

PREVISIONE PER DOMANI, MARTEDÌ 04 FEBBRAIO 2014

Nuvolosità variabile con deboli precipitazioni; dal pomeriggio la nuvolosità e le precipitazioni tenderanno ad intensificarsi temporaneamente, assumendo anche carattere di breve rovescio. I venti spireranno moderati meridionali. Il mare si presenterà prevalentemente mosso. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori minimi. La visibilità risulterà ridotta sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni

Nuvolosità variabile con deboli precipitazioni, in intensificazione dal pomeriggio anche a carattere di breve rovescio.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, MERCOLEDÌ 05 FEBBRAIO 2014

Intensificazione della nuvolosità dal pomeriggio con precipitazioni sparse anche a carattere di breve rovescio in serata. I venti spireranno moderati meridionali. Il mare si presenterà mosso. Le temperature tenderanno ad aumentare leggermente nei valori massimi. La visibilità risulterà ridotta sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni

Intensificazione della nuvolosità dal pomeriggio con precipitazioni sparse anche a carattere di breve rovescio in serata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: CFD Campania - ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo