Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche del 02, 03 e 04 agosto 2011.

Bollettino Previsionale delle Condizioni Meteorologiche per la Regione Campania

a cura dell’Area Previsioni Meteo del Servizio 04

Emissione di martedì 02 agosto 2011 alle 10:00

ESAME SINOTTICO

L’alta pressione d’origine africana continua la sua espansione sul mediterraneo centro-occidentale determinando un generale miglioramento del tempo, in particolare sulle regioni centro-meridionali. Nei prossimi due giorni la situazione tenderà a rimanere stazionaria favorendo un graduale aumento delle temperature su tutta la penisola.

PREVISIONE PER OGGI, MARTEDÌ 02 AGOSTO 2011

Cielo sereno, temporanea intensificazione della nuvolosità sulle zone appenniniche nelle ore pomeridiane ma con scarse probabilità di precipitazioni. I venti spireranno deboli settentrionali con locali rinforzi nel pomeriggio. Il mare si presenterà poco mosso, temporaneamente mosso al largo. Le temperature subiranno un aumento nei valori massimi.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo sereno o poco nuvoloso.

PREVISIONE PER DOMANI, MERCOLEDÌ 03 AGOSTO 2011

Cielo prevalentemente sereno su tutta la regione. I venti spireranno deboli variabili, a prevalente regime di brezza lungo i litorali. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature subiranno un lieve ma generale aumento. Locali foschie nottetempo e al primo mattino lungo i litorali, sulle pianure e nelle valli interne.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo prevalentemente sereno.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, GIOVEDÌ 04 AGOSTO 2011

Cielo poco nuvoloso o velato su tutta la regione. I venti spireranno deboli occidentali. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature tenderanno ad aumenterà ulteriormente. Locali foschie nottetempo e al primo mattino lungo i litorali, sulle pianure e nelle valli interne.

Stato del cielo e precipitazioni

Cielo poco nuvoloso o velato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elaborazioni su dati: ECMWF – USAM CNMCA


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo