logo polizia locale

area riservata

salta ai contenuti home
L'AUSINO AVVISA

25.07.2017 L'AUSINO AVVISA

A causa della persistente carenza idrica si comunica che dal giorno 25.07.2017 e fino alla risoluzione della problematica, per consentire il recupero dell'accumulo idrico dei serbatoi di S. Anna, Montecastello alto e Montecastello basso, verranno effettuate delle manovre notturne con interruzione del servizio secondo le specifiche di seguito riportate.

AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE.

25.07.2017 AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE.

AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE, previsti intensi fenomeni meteorologici a partire dalle ore 10:00 di domani 26 luglio 2017 e per le successive 10 ore.

Incendi Boschivi - Intensa settimana di attività per la Protezione Civile metelliana.

19.07.2017 Incendi Boschivi - Intensa settimana di attività per la Protezione Civile metelliana.

Centinaia di telefonate arrivate ai numeri di emergenza delle centrali operative della Polizia Locale e della Protezione Civile per segnalare decine di interventi antincendio che in questi giorni si sono avuti sul territorio cavese. Il Gruppo comunale in questa settimana ha dato davvero il massimo mettendo in campo quotidianamente tre squadre antincendio e nei giorni più intensi anche quattro.

Incendio a Monte Caruso e Monte Citola.

11.07.2017 Incendio a Monte Caruso e Monte Citola.

Nel pomeriggio di ieri le vedette di avvistamento incendi boschivi della Protezione Civile metelliana hanno segnalato la ripresa dell'incendio in località Pannera in pieno Parco Diecimare. Immediato l'intervento del Gruppo comunale di Protezione Civile che con un squadra Aib si è portato in località Breccelle per l'allestimento della vasca per il pescaggio degli elicotteri. Durante le operazioni di spegnimento la zona è stata completamente coperta da fumo denso e acre proveniente da Monte Citola, versante Nocera Superiore.

BUON COMPLEANNO VOLONTARI  DELLA PROTEZIONE CIVILE

09.07.2017 BUON COMPLEANNO VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE

Quattordici anni dalla costituzione festeggiati ieri mattina presso la sede della Protezione Civile cavese alla ex circoscrizione di Santa Lucia. Presenti il Sindaco il comandante della Protezione civile di Cava de'Tirreni, il Presidente dell'Associazione Nazionale dei Vigili del fuoco del Corpo Nazionale, il funzionario U.T.C.

Concorsi
Modulistica
Meteo