logo polizia locale

area riservata

salta ai contenuti home
Un cittadino cavese dona un'auto al Gruppo comunale di Protezione Civile metelliano.

25.05.2020 Un cittadino cavese dona un'auto al Gruppo comunale di Protezione Civile metelliano.

Da oggi la Protezione Civile comunale di Cava de'Tirreni potrà contare su un veicolo in più per sviluppare le proprietà attività a sostegno della cittadinanza, specie in questo periodo di emergenza Coronavirus. Un cittadino cavese, infatti, ha deciso di donare al Gruppo comunale cittadino un'auto Jeep Grand Cherokee contribuendo in questo modo a rendere ancora più capillari i servizi rivolti a chi si trova in difficoltà.

Salvaguardia patrimonio boschivo dal rischio incendi

22.05.2020 Salvaguardia patrimonio boschivo dal rischio incendi

Stagione estiva 2020 - Divieti e deroghe. Anche questa estate il Comune di Cava de'Tirreni con il Gruppo comunale di Protezione Civile sarà in prima linea nella lotta agli incendi boschivi.

AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

19.05.2020 AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE, previsti intensi fenomeni meteorologici a partire dalle ore 00.00 di domani 20 maggio 2020 e per le successive 24 ore.

Continua la distribuzione dei pacchi alimentari.

07.05.2020 Continua la distribuzione dei pacchi alimentari.

Continua l'opera di distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà della nostra città. Sono oltre 1000 le famiglie che fin ora hanno beneficiato dei prodotti alimentari donati da varie aziende e cittadini cavesi, distribuiti dal Gruppo comunale di Protezione Civile di Cava de'Tirreni.

Grande successo per l'iniziativa "Un sorriso per i bambini cavesi"

03.05.2020 Grande successo per l'iniziativa "Un sorriso per i bambini cavesi"

È con grande orgoglio e commozione che oggi vogliamo ringraziare quanti hanno apprezzato e gioito della nostra iniziativa "Un sorriso per i bambini cavesi" con l'allegra carovana della Protezione Civile. Questa iniziativa è nata in un momento particolarmente difficile delle nostre vite ed ha avuto come unico obbiettivo quello di lanciare un segnale ai nostri bambini: Noi ci siamo, vi vogliamo proteggere ed assicurarci che possiate sempre avere momenti di spensieratezza e leggerezza, specialmente in questa fase delle nostre vite!

Concorsi
Modulistica
Meteo